giovedì 4 dicembre 2008

A pranzo con Sebastiano Zanolli




Dopo il successo dei primi due incontri, sabato 6 dicembre 2008 si terrà il terzo e ultimo evento del ciclo “A pranzo con l’autore” organizzato da ADM.

Presso l’albergo AC di Brescia alle 11.00, Sebastiano Zanolli sarà il gradito ospite e presenterà il suo libro “Paura a parte”.

Il format prevede l’esposizione dell’autore, a seguire un dibattito tra pubblico e autore e un momento di convivialità, il pranzo, dove instaurare nuove relazioni.



L’autore

Sebastiano Zanolli fa il manager, un manager un po’ atipico, che sceglie un approccio alla professione misto di pragmatismo e di sentimento.

Nato a Bassano del Grappa (Vi), dopo la laurea in Economia presso l’Università di Cà Foscari, incontra alcune grandi aziende, tra cui Adidas, nella quale ha ricoperto il ruolo di direttore marketing in Germania, e Diesel, di cui è stato General Manager per la filiale italiana. Dall'aprile del 2007 ricopre la funzione di Amministratore Delegato di 55DSL, azienda streetwear del Gruppo Diesel.

Parallelamente alla sua attività manageriale, ha sviluppato e approfondito i temi legati alle performance professionali e personali collaborando come formatore con associazioni di categoria, Università e aziende di rilievo.



Ha inoltre pubblicato:

La grande differenza” (2003)

Una soluzione intelligente” (2005)


Nei suoi libri la sua esperienza si traduce in consigli preziosi per chi cerca una maggiore qualità del lavoro, delle relazioni e della vita.


Modalità di partecipazione

L’iscrizione all'evento costa € 30 per i soci Adm ed € 40 per i non soci (nel costo è compresa l’iscrizione ad Adm). Per confermare la presenza è sufficiente inviare una mail con i propri dati e con quelli dell'ospite includendo nome e cognome a: segreteria@admitalia.it

Ricordiamo che, per motivi organizzativi, l’iscrizione è vincolante.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria c/o Studio Materossi al numero: 030 2807852

Nessun commento: