martedì 25 novembre 2008

Finanziariamente... con Lorenzo Marconi



Milano riparte con l'Happy Hour & More: gli "esperti" conversano con il "pubblico" nell'agorà del Boccascenacafè, Teatro Litta a Milano.

Questo mese finanziariamente
con Lorenzo Marconi presentato da Gianni Clocchiatti.

Al lupo, al lupo!
I recenti crolli finanziari hanno indotto mass media ed esperti a parlare di recessione.
Parole come crisi, crollo, catastrofe accostate al concetto di finanza e risparmio hanno dominato le cronache e influenzato le nostre esistenze.
Ma che cosa sta succedendo veramente?
Il denaro è il baricentro economico e culturale del nostro tempo, ma noi sappiamo veramente gestirlo o è lui a gestire noi?



Ce lo racconta Lorenzo Marconi, analista finanziario indipendente specializzato in analisi tecnica, gestioni patrimoniali e docente di finanza comportamentale.
Cura la rubrica «Le buone azioni» sul settimanale Oggi, assieme al giornalista Marco Fratini, ed è coautore dell’ironico bestseller "Vaffanbanka!" edito da Rizzoli.

La serata sarà condotta da Gianni Clocchiatti, creativity coach, consulente di direzione, scrittore e formatore. Da lungo tempo si occupa di innovazione, creatività, comunicazione e cambiamento organizzativo

L'appuntamento è per Mercoledì 26 Novembre alle ore 19.00 al Boccascenacafè del Teatro Litta di Milano in Corso Magenta, 24.

L'incontro è aperto agli amici, ai soci e ai curiosi.

Contributo serata
Non soci : euro 10
Soci Managerzen: euro 5

Per iscrivervi, compilate questo form.

Vi aspettiamo!

Nessun commento: