Ogni comportamento è comunicazione sia esso verbale o non verbale, consapevole o automatico. Ormai tutti lo sanno: non si può non comunicare.
Il linguaggio è uno strumento fondamentale nella comunicazione, ma non è il più importante. Il nostro corpo comunica molto più delle nostre parole e rivela all'interlocutore attento le nostre emozioni, le convinzioni, i pregiudizi, i sentimenti che spesso sfuggono al controllo consapevole.
Acquistare consapevolezza nella comunicazione, e farlo con piacere, è quindi un'abilità importante per comunicare esattamente ciò che vogliamo, per ottenere il risultato desiderato, per raggiungere i nostri obiettivi.
Convincere il nostro interlocutore con il minimo sforzo e senza interminabili discussioni è un'arte che si può apprendere.
Come?
Attraverso il workshop Comunico, Persuado, Convinco che si terrà sabato 20 settembre a Milano.
Il docente sarà Gianni Clocchiatti, formatore ed esperto consulente di direzione, trainer di Programmazione neurolinguistica e creativity coach. Da lungo tempo si occupa di comunicazione, creatività, cambiamento personale e organizzativo. Organizza laboratori di creatività e percorsi formativi sia aziendali che di sviluppo personale.
Vi aspetto!
Per supportare questo workshop abbiamo anche studiato una campagna pubblicitaria. Ve la mostro in anteprima :-)
Vi aspetto su...
www.eallaenne.it
Davide
Nessun commento:
Posta un commento